What I am
I would be if I could
I've a soul
Try to shout my own prayer
But I cry without a voice and tears
You can't choose what I'll be...
...I am
Who needs it, what is the use?
You win the prize paying with my life
What I am
I would be if I could
Studying me like a mouse, labyrinths
In which simple people get lost
I recall my own prayer
You cannot hear what I feel and what I am
Choose my fate like a colour TV
Choose for me how long my life will be
And destroy a created entity,
It ends here, you forget the reason
You cannot hear what I feel and hear
Hear what I'm screaming,
It's already completed
I am - I want to leave this now
I am - not a shadow
I am - I want to feel the grace
I am - and what I want to be
What I have:
I feel the pain around me
And it's here
And the heart of the world
Beating pain
Laughing, crying its disgrace again
And we pray together
You cannot hear what I feel and hear
Hear what I'm screaming,
It's already completed
I am - I want to leave this now
I am - not a shadow
I am - I want to feel the grace
I am - and what I want to be
Moon of Steel è un gruppo musicale italiano attivo dal 2001. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del progressive metal, caratterizzato da sonorità elaborate e influenze classiche. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Beyond the Edges" (2003), "Insignificant Details" (2006) e "Spaghetti Rock" (2010). Moon of Steel è noto per le sue performance dal vivo energiche e la capacità di creare atmosfere epiche. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Last Stand", "Beyond the Edges" e "Insignificant Details".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".