chanto kiitete tsutawaru made sakebitsudzukete miru kara
watashi ha zutto koko ni koko ni koko ni iru no
toki ni owarete nakaba muriyari na
hibi no saki ni ha nani ga arimasu ka
konna watashi no ikiisogu sama ha
kokkei desu ka waratte yo
kono me mitsumete watashi no namae wo yonde mite hoshii no
kono te nigitte daijoubu datte unazuite hoshii no
kono se wo oshite janakya arukitsudzukeraresou ni nai no
uso nara semete hontou no uso saigo made tsukitooshite
toki no sugiyuku mama ni mi wo yudane
nagaretsuku no ha donna basho desu ka
mujun darake no konna watashi demo
yurusaremasu ka oshiete yo
douka wakatte sonna koto wo itte iru n janai no
douka kidzuite konna mono ga hoshii wake janai no
douka hanashite sonna toko he ikitai wake janai no
watashi ha zutto tatta hitotsu no kotoba wo sagashiteru
kono me mitsumete watashi no namae wo yonde mite hoshii no
kono te nigitte daijoubu datte unazuite hoshii no
kono se wo oshite janakya arukitsudzukeraresou ni nai no
uso nara semete hontou no uso saigo made tsukitooshite
douka wakatte sonna koto wo itte iru n janai no
douka kidzuite konna mono ga hoshii wake janai no
douka hanashite sonna toko he ikitai wake janai no
watashi ha zutto tatta hitotsu no kotoba wo sagashiteru
Ayumi Hamasaki è una cantante, compositrice e attrice giapponese, considerata la regina indiscussa del J-Pop. Nata a Fukuoka nel 1978, ha debuttato nel 1998 con il singolo "Poker Face", che le ha rapidamente conferito popolarità nazionale. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, dance e elettronica, spesso accompagnato da coreografie elaborate. Hamasaki è nota per la sua voce potente e versatile, oltre che per la sua immagine androgina e provocatoria. Nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 50 milioni di dischi in Giappone, diventando una delle artiste più vendute di sempre nel paese. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "A Song for XX" (2001), "Evolution" (2004) e "Party Never Ends" (2006). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Love Is Dead", "M" e "Voyage".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".