(feat. Lloyd)
[Verse 1:]
Ohh...
Just give me a little more time
A little time to work out these words in my mind
Ohh...
I wish that you could look in my eyes
And see I'm really hurting so deeply inside
Cause all the things that I said I know I was wrong
When I told you pack you're things I took it too far
[Chorus:]
He used to abuse you, he only used you
Get on my level,
I can change you're life
If you let me, I can do it
I know just what you need
I can change you're life.
I can make you happy
Girl if you let me
I'll make you're thoughts all complete
I can change your life.
[Verse 2:]
I'm sorry
I can be a little stubborn it's true
And I know sometimes that I take my pain out on you
Woah...
But you know me best you know what I've been through
And you should know by now that over all I really love you
Cause all the things that I said I know I was wrong
When I told you pack your things I took it too far
[Chorus:]
He used to abuse you, he only used you
Get on my level,
I can change you're life
If you let me, I can do it
I know just what you need
I can change you're life.
I can make you happy
Girl if you let me
I'll make you're thoughts all complete
I can change your life.
I know just what your needin
Let me provide it
There's no need to fight this thing
The silly little things I slip and say
You're ready to move on
Leave me here and walk away
It would only take one word to make you stay
And that's sorry .
Yes one word... that's all... why's it soo hard to say
Hard to say I'm sorry...
It's one word.
No more, to get you home today.
But it's hard to say I'm sorry.
Baby I'm sorry
Claude Kelly è un cantautore statunitense di pop e R and B, noto per aver scritto brani per artisti di fama internazionale come Kelly Clarkson, Britney Spears e Chrisette Michele. Tra le sue canzoni più famose si annoverano "My Life Would Suck Without You" (Kelly Clarkson), "Circus" (Britney Spears) e "Epiphany" (Chrisette Michele). Kelly ha collaborato con numerosi produttori e artisti, contribuendo a definire il sound pop contemporaneo. La sua capacità di scrivere testi orecchiabili e melodie accattivanti lo ha reso uno dei cantautori più richiesti del panorama musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".