Trick Pony

Testo I can live with that Trick Pony

 783

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I can live with that


Kick it!

He's a jeans an' tee-shirt guy.
Doesn't own a suit an' tie.
He don't impress my Dad...
He ain't all that bad.
He's the kind that's hard to catch,
Lives his life out on the edge.
Yeah, he's a little bit wild,
But he knows how to make me smile.

I can live with that;
Spend my whole life with him.
If I only ever get one chance,
Well, I guess you better count me in.
Say I never make ninety-nine,
Tell me that the world is flat.
Just as long as that man is mine,
Hey, I can live with that.

A little house, a piece of ground;
A two room flat right down town.
Hey, I don;'t care,
I'll go anywhere.
Indianna to LA,
Oklahoma'd be ok.
Wherever he might be,
Hey, that'll work for me.

I can live with that;
Spend my whole life with him.
If I only ever get one chance,
Well, I guess you better count me in.
Say I never make ninety-nine,
Tell me that the world is flat.
Just as long as that man is mine,
Hey, I can live with that.

[Instrumental Break]

He's my destiny, the only love I'll ever need.
You know I'll be satisfied, oh, till the day I die.

I can live with that;
Spend my whole life with him.
If I only ever get one chance,
Well, I guess you better count me in.
Say I never make ninety-nine,
Tell me that the world is flat.
Just as long as that man is mine,
Hey, I can live with that.

[Instrumental Break]
(Oh, oh, yeah.)

(She can live with that;)
(Spend her whole life with him.)
Oh I can live with that.

(She can spoend her life with him.)
Oh, I can live with that.

(She can live with that;)
(Spend her whole life with him.)

[To Fade]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Trick Pony è un gruppo musicale country statunitense formatosi a Nashville nel 1996. Il trio è composto da Heidi Newfield (voce), Keith Burns (chitarra, voce) e Ira Dean (basso, voce). Il loro sound si caratterizza per una fusione di country tradizionale con influenze pop e rock, creando un'atmosfera energica e orecchiabile.   Trick Pony ha pubblicato tre album in studio: "Trick Pony" (1998), "On a Night Like This" (2000) e "The Last Ride" (2003). Il loro brano più famoso è sicuramente "Just What I Do", un successo radiofonico che li ha lanciati nel mainstream country. Altri brani rappresentativi includono "Pour Me", "I'm Not That Girl" e "On a Night Like This". Il gruppo si è sciolto nel 2004, ma i suoi album continuano ad essere apprezzati dai fan del genere country.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song