I got a secret its here in my heart , and I can't even tell
my friends.
how much I adore you i'm fallin' apart I got to kept it
deep within
the way that I love you i can't even say I promise not to
tell a soul
it won't last to long a feeling so strong and I can't hide
the way.
(chorus)
I can't hide the way I'm feeling inside the pain is killing
me cause I want to let the world know its you I'm lovin', I
can't hide the way I'm feeling inside the pain is killin me
cause I want to let the world know its you I'm lovin'.
It's something so special this thing that we share so why
can't we just let it go its easy to see can they know that
we should be as one. Its out in the open our cover is
blown and I don't care who really knows I need to be with
you can't take it no more cause baby I need you.
(bridge)
lovin you feels so right ,(lovin you feels so right) I
don't want to have to live a lie ( I don't want to lie)the
way you touch , the way you kiss drives me out of my mind
(I'll never love) boy I've never loved this way before baby
so I'm given you the keys to my door with every touch I
want you more don't want to let my feelings show.
I can't hide.
chorus
I'm not afraid to let my feelings show I can't hide them no
more (no More) cause no matter what they say its never gone
to change the way that I feel for you cause boy I love (I
love you )
Kelly Price è una cantautrice e musicista statunitense di R and B e soul, nota per la sua potente voce e le performance emozionanti. Nata a New York nel 1973, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni cantando in chiesa. Dopo aver studiato canto al prestigioso Berklee College of Music, Price ha firmato un contratto discografico con la RCA Records nel 1998. Il suo album di debutto, "Soul of a Woman", è stato un successo critico e commerciale, producendo il singolo "As We Lay" che ha raggiunto le classifiche Billboard R and B. Price è stata riconosciuta per la sua abilità vocale con numerosi premi, tra cui due NAACP Image Awards. Ha collaborato con artisti di spicco come Mariah Carey, Whitney Houston e Jay-Z. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Friend of Mine", "When You Think of Me" e "I'm Not the Only One".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".