I cant dance and I never could, I guess my feet dont match
Ive been thinking bout dancing with you, but Im afraid of hurtin my back
I dont know what youre doing but I like everything you do
Just for a little bit baby Id come out and dance with you
(chorus)
But I cant dance and Im feeling so good
Some of us can and some of us cant and some of us wish that we could dance
Some cant dance and I guess Im just one of the unfortunate few
Just for a little bit, baby, Id come out and dance with you
My mind is out there with you now but I cant get my body to move
Sitting here falling in love, love, love thinking something I cant prove
My soul is willing and my mind is ready but its something that I never could do
Just for a little bit, baby, Id come out and dance with you
(chorus)
Tom T. Hall (1938-2021) è stato un cantautore e scrittore statunitense di grande successo nel genere country. Nato a Olive Hill, Kentucky, Hall ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come musicista di supporto per diversi artisti prima di emergere come artista solista con il suo album d'esordio "The Story of Tom T. Hall" (1970). Hall è noto per le sue canzoni narrative e realiste che spesso esploravano temi sociali e rurali, guadagnandosi l'appellativo di "Storyteller of Country Music". Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Old Dogs, Children and Watermelon Wine", "I Love" e "The Year That Clayton Delaney Died". Hall ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la sua canzone "Homecoming" nel 1976. Oltre alla musica, Hall è stato anche un autore di successo, pubblicando diversi libri di racconti e saggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".