I guess I need to say I'm sorry,
I didn't mean to make a fool of myself,
Over you.
I only wanted just to love you,
But now that we're through,
I can't get over you.
I didn't mean to write a love song,
I didn't mean to share these feelings,
I have, in my heart.
I told myself I could forget you,
Now that I know that's not true,
I can't get over you.
As I walk down the halls,
I see your pictures hanging on the walls,
Those memories;
For all the things we've been through,
My heart can still feel me and you,
Sweet memories;
After the pain,
Of losing you;
After the heartache,
I know it's true.'Cause when I saw you,
I still can say,
I am never gonna love anybody else,
The way I love you,Today.
I guess I need to say I'm sorry,
I didn't mean to make a fool of myself,
Over you.
I only wanted just to love you,
But now that we through,
I can't get over you,
I can't get over you.
I can't get,
Over you.
No, no more heart is breaking, baby.
I can't get, I can't get
Over you;Can't get you out of my mind.
I try so hard to love you,
I can't get over you.
Now you gonna be gone,
From me
I can't get, I can't get, I can't get over you;You've got my heart in your hand,
I can't get over you,
You and me, baby,
Had a thing going on.
Lionel Richie (Compton, 20 giugno 1949) è un cantautore, musicista e produttore discografico statunitense di fama mondiale. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo The Commodores, con cui ottenne successi negli anni '70 come "Easy" e "Brick House". Nel 1982 intraprese la carriera solista, raggiungendo un successo straordinario con album come "Can't Slow Down" (1983) e "Dancing on the Ceiling" (1986), che hanno generato hit internazionali come "Hello", "All Night Long (All Night)", "Say You, Say Me" e "Truly". Richie è stato insignito di numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la canzone dell'anno nel 1984 per "Hello", e ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in film e ha lavorato come produttore televisivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".