Take a deep breath
Let the tears fall down
What I should’ve said
It doesn’t matter now
The moment is gone
Yeah, I can’t get it back
Unless I turn back the clock
I know I can’t do that
It’s over and done
There’s no rewinding’
I’ve got to put it all behind me
I’m trying’
To see the sun rising up
Coming up over the mountain
It’s shining’ it’s blinding
On the other side of your goodbye
So I can’t look back, I can’t look back
I keep my eyes on the road
Hold my heart in my hands
Got a long way to go
Before I ever understand
I thought you knew me so well
Knew you were my shining star
I guess I never said how I felt
I never meant to break your heart.
I’m trying’
To see the sun rising’ up
Coming up over the mountain
It’s shining’ it’s blinding
On the other side of your goodbye
So I can’t look back, I can’t look back
Over my shoulder now
Knowing I can’t change anything
Wishing I could somehow
Take a deep breath
Let the tears fall down
What I should’ve said
It doesn’t matter now.
I’m trying’
To see the sun rising’ up
Coming up over the mountain
It’s shining’ it’s blinding
On the other side of your goodbye
Yeah I’m trying
I’m trying’
To see the sun rising’ up
Coming up over the mountain
It’s shining’ it’s blinding
On the other side of your goodbye
So I can’t look back, I can’t look back
No, I can’t look back
Rachel Christine Proctor è una cantautrice statunitense. Nata a [inserire luogo di nascita], ha iniziato la sua carriera musicale all'età di [inserire età]. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze folk, indie e pop, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Proctor è nota per le sue performance acustiche intime e coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "[inserire titolo brano]", "[inserire titolo brano]" e "[inserire titolo brano]".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".