This is New York, yo
(It's getting dark)
Night falls on the city
Finds me all alone
Makes me wonder
Should I just go on home
And I walk up the stairs
To see if you're sill there
Would you mind if
I found you alone
Then a cold wind came callin'
Strange how it knew it'd bother me
See the night would fade
But the pain's gonna stay
Makes me wonder
Have you ever made love to me
I can't stop the rain, here it comes again
Lightnin' strikes across the sky
Oh, I can't stop the rain, here it comes again
Lightnin' only blinds my eyes
Ain't it sad
When the only love I ever had
Just slips away
Right through my fingers
Ain't it a shame when I think of your name
The only memory I have is it
I can't stop the rain, here it comes again
Lightnin' strikes across the sky
Oh, I can't stop the rain, here it comes again
It takes a witch to curse that goddamn sky
I can't stop the rain, here it comes again
Lightnin' strikes across the sky
Oh, I can't stop the rain, here it comes again
'Cause lightnin' only blinds my eyes
Oh, I can't stop the rain, here it comes again
'Cause lightnin' only blinds my eyes
Can't stop it, blinds my eyes
Peter Criss, pseudonimo di George Peter John Criscuola (New York, 20 dicembre 1945), è un batterista e cantante statunitense, noto soprattutto per essere stato il membro fondatore dei Kiss. Cresciuto a New York, Criss iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 suonando in diverse band locali. Nel 1973, insieme a Paul Stanley, Gene Simmons e Ace Frehley, formò i Kiss, diventando uno dei pilastri del gruppo grazie al suo stile di batteria potente e alla sua personalità carismatica. Criss contribuì a definire l'immagine iconica dei Kiss con il suo look da gatto nero, maschera nera e trucco bianco. Ha suonato in alcuni degli album più importanti della band, come "Kiss Alive!" (1975) e "Destroyer" (1976), e ha cantato brani di successo come "Beth" e "Hard Luck Woman". Nel 1980 lasciò i Kiss per intraprendere una carriera solista, pubblicando diversi album. Nel corso degli anni è tornato a collaborare con i Kiss in diverse occasioni, diventando un membro onorario del Rock and Roll Hall of Fame nel 2014. Oltre alla sua attività musicale, Criss ha anche recitato in film e serie TV.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.