It's hard to live in a factory city
Auto metropole of the new kingdom come
Where you can look out of the glass, sure
And you can, maybe, glimpse the sun
But imagination spans further than
Fish and chips and beans from a can
My father had last night
And me?
I don't know,
I don't know what I want
But I want it now
I like to dress in rags
and silks and things
I wanna be someone else
With a different name
A different game
a different taste and smell
All my dreams go further than
Alpha centauri
I write myself into every story
Heroes and villains well,
They're my friends
And me?
I don't know,
I don't know what I want
But I want it now
Well the boys around here
act really weired
They just want to get you tied down
They never come to much
they never have the touch
They never want to leave this town
Well I guess I'm lucky
I've known a few exceptions
Who don't get off on expectations
All they need is the here and now
And me?
I don't know,
I don't know what I want
But I want it now
Hazel O'Connor è una cantautrice e attrice britannica nata nel 1955 a Londra. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde rock, pop e elementi teatrali, ha raggiunto la fama negli anni '80 con album come *Breaking Glass* (1980) e *Will You?* (1981). Il brano *Eighth Day* dal primo album è diventato un successo internazionale. Oltre alla musica, O'Connor si è cimentata anche in ruoli teatrali e cinematografici, partecipando a produzioni come *Breaking Glass* (1980) e *The Bill*. La sua carriera musicale ha attraversato diverse fasi, con periodi di grande popolarità alternati a momenti di maggiore riservatezza. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Elvis Costello e David Bowie, dimostrando una versatilità artistica che la rende un'icona della musica britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".