(feat. Caz Clay)
What do you think will come of that?
I don't know (I don't like the look of it)
[Chorus]
(I don't like the look of it)
When we pull up to the do'
Gator shoes on 24's
Haters wanna throw them bones and (I don't like the look of it)
We do it big in every state
Pick diamonds in heavy weight
They say they are but really ain't and (I don't like the look of it)
When they see us in the club
Poppin' bottles throwin' dubs
Haters tend to cuff they gloves and (I don't like the look of it)
We can win in major ways
Flif fy paint in major haze
Pop my trunk and get them thangs if (I don't like the look of it)
[Verse 1]
(Wood Work) (Wood Work)
I'm grippin 26's in circles like roller rinks
Paint drippin like kitchen sinks, caught real in chinchilla minks
My ceiling Barnum and Bailey flippin like acrobatics
Women ecstatic, just push the button it's automatic
When they lay me down to sleep
Next to a superfreak
Rollin' around in lenon sheets, (Send her on a merry way)
I'm so explicit, so ecosyntric blowin on BUDA
The money short shrinkin' sort of like oompa loompa's
I like my crucifix, same as nigga on the rocks
You thinkin' of shoplifting?, dots lookin' like chicken pox
You can find me in the coop
My product don't ever stoop
But if you hustlin' on my block (I don't like the look of it)
[Chorus]
[Verse 2 - Caz Clay]
Chevy bubble, every color
Tops fall back like knuckles
Chevrolet since they huggin
Chinchillas on floors and buckets
It's where we do it thuggin'
These haters they hate to love me
Comin' up like bakin' muffins
Your label ain't makin nothin
My cake mix is statements
Shorty check my ingredients
Hey the formula ain't basic, you can tell I'm a genius
But they don't like the look of it
Multicolor with the cake
Women follow the 24, so I'm choppin' on 26
Keep your nose up out of it cuz it can get real
Talkin' the twelve by what you've seen and I'll have you reading in braille
Reason they ill, probably got somethin' to do with the paint
I got it straight for Willy Wonka, and haters mad cuz they can't
[Chorus]
[Verse 3]
Shorty gettin' paper homie
That be why they hatin' on me
Daily cost are frozin' phonies, (Muggin' when you see a G)
What you know about my city?
On the block with Dubs and fifties
Got them clock until they creasin', (Shorty I got what you need)
Pullin' up on 20 somethin's
Trouble with the woofers bumpin
Chokin on the purple ribbon, (Willy Wonka Chevrolet)
Freezin from expensive pieces
Heavy starch and denim creases
Rock 3 on my white Adidas, (Diamonds in my cardia)
I spit that grizzetry
Magic is so exquisitly
Vividly I'm a misery
Suckas wanna demonish me
Damnit you pimpin all in me
Propers keep your apology
Swagger ghetto like Willy D.
Haters don't like the look of me
[Chorus]
Da BackWudz is a rap duo from Decatur, Georgia consisting of Marcus "Big Marc" Thomas and James "Sho Nuff" Redding. They are signed to Dallas Austin's Rowdy Records. They performed for Cartoon Network's "New Fridays" during the Summer of 2006. Their first single, "You Gonna Love Me" was released in 2005 and the video received a fair amount of airplay on MTV and BET. Da BackWudz's CD "Wood Work" features guest appearances from artists such as Nas, Slim Thug, George Clinton, Caz Clay, Duder, Big Gipp, Sade, Killer Mike, and Milwaukee Black.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.