If you don't mind me saying so then why do you object
Are you frightened of something you'll hear
Have you no inhibitions are you basically shy
And not what you appear
Got a good mind to tell you what a bad boy i've been
But i'm not sure you'll be all that pleased
Funny how being unfaithful often makes us realise
How foolish we can be
Here's to the child who applied for a divorce
Said his parents were not up to much
Once upon a time used to be children
Now there are just adults
And i don't trust men with earrings in their ears
Or women who look like they're men
I trust only those who are true to themselves
And god knows there aren't too
Many of them
In a manner of speaking reminiscent of greek
You could say "hold my heart" and i will
If it pleases you no doubt i'll gladly oblige
It would be a thrill
You ask for directions you say it's a road
With houses on either side
Well i don't want to shatter your illusions
But i'm afraid that i'm gonna have to try
And i don't trust men with earrings in their ears
Or women who look like they're men
I trust only those who are true to themselves
And god knows there aren't too
Many of them
Here's to the child who applied for a divorce
Said his parents were driving him nuts
Once upon a time used to be children
Now there are just adults
And i don't trust men with earrings in their ears
Or women who look like they're men
I trust only those who are true to themselves
And god knows there aren't too
Many of them
Gilbert O'Sullivan, pseudonimo di Raymond Edward O'Sullivan, è un cantautore irlandese nato a Waterford nel 1948. Conosciuto per il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con successi come "Alone Again (Naturally)", che ha dominato le classifiche americane e britanniche. Altri brani celebri includono "Nothing Rhymed", "Clair" e "Get Down". O'Sullivan è noto per la sua abilità nel suonare pianoforte e chitarra, oltre a comporre testi spesso autobiografici che esplorano temi di amore, perdita e solitudine. La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua semplicità e profondità emotiva.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".