They want me dead in Detroit
They want me dead in St. Louis
Then want me dead up in Denver
New York, LA, They want me dead
They want me dead on the East Coast
Down south they want me dead
They want me dead in bahamas
They want me dead in
Wait a minute, hold up, don't shut my fuckin' coffin yet
I'm still alive, before the life like a Beehive
i know you really want to see me droppin' to the earth
you wanted that since, my birth, but hold up partner
I got to many poker chips to gotta cash them in
I still be lovin' friday nights, im flossin' ryda fashion and mashin'
in a black navigator baby, hundred spoke date, today be pay day
This hoe is lookin' like the want a ryda dick up in her
And im the beginner winner we fuckin' dirty together
to bang her biscuit out our first time out is nothin' new
ill fuck her on a plate of food
imma rude crude dude
most playas like take they women right on Diamond
I serve the bitch a plate of dick a bowl of nuts that sit
i got a lot on this earth to live for and i dont wanna die
fuck that, im try and touch the sky
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Im hittin' switches in a black Escalade truck
I know you must be thinkin' "what the fuck"
but I can, Im like bump bump squeak
bump bump swing dip, bump bump swing dip
Its a trip, 16,000 dollar Rolex, I flex
Im bumpin an Impala hood is open and im scopin'
Bitches flaggin' me down with they tittie nipples
But see ain't as simple bitches now leave you triple
If i stuck my dick in every ugly bitch that rolled up
My dick would make you want to throw-up, it would be so tore up
And i dont wanna have my dick look like a cucumber
bumpy green and lumber, fuck all that
i gets picky, i like to take and floss my hoes
i cant be flossin' dirty bitches, they got mossy toes
Its a million hottie hoochies all up on this earth
taste what life is worth man, i dont wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
You can bash out all my front teeth if you really want to
They wantin' to go drill out anyway, so fuck you
I want to live and see the world rain diamonds and perls
and treasures for all the little boys and girls
i want to live and see my great grandchildren have they kids
and be so old that i cant even lift my eye lids
I want to live and see the lights of the goodyear blimp
Its gonna read 'Ice Cubes a Bitch'
Psychopathic Ryda baby call me Bullet I be dumpin'
I get your rage a pumpin' everytime i dropin' something
and i went solo so you know i flow like rolly polley's roll up in their ???
makin' helly meals
So fuck melly mel, master flash and goofy ????
and every other bitch that fell off back in 83'
ya didnt influence the rydas we dumpin' bullets in the sky
we aint neva gonna die, baby
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Bitchin' to the world
Reachin' to the sky
Im a psychopathic ryda
ryda wanna die
Full Clip aint eva gonna die
Cell Block aint eva gonna die
Twin Gats aint eva gonna die
Foe Foe aint eva gonna die
Lil' Shankaint eva gonna die
My homey Alex aint eva gonna die
Jump Steady aint eva gonna die
ICP know there's nothing creepier than a crazy clown, so they dress as psycho jesters and rap about their violent personas. Though they've built a dedicated fan-base, many critics accuse them of being immature and misogynistic, and some have even named them the worst group in the world.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.