Beat by beat, as Becky falls to sleep
She sits in her electric chair and watches the TV
And it's so quiet here tonight,
She looks skinny in the light
In her underwear, her face so fair,
She's higher than a kite
She says, "Well, what about me?
Am I dying silently?
Have you ever wanted anything so bad you couldn't see?"
No-oh-ho. No-oh-ho, not me. No-oh-ho, I don't want to be on TV.
And the man down at the TV station cracks his knuckles bare
He is staring at a woman, she is staring back at him
You could cut the tension with a knife
"We're expecting rain tonight.
There's a weather system blowing in from Santa Ana all night."
She thinks, "Well what about me? So what you're on TV
I don't care about your pompous ass, I care about this baby."
No-oh-ho. No-oh-ho, not me. No-oh-ho, I don't want to be on TV.
Everyone in this city seems to take it like a drug
Sit up all night, faces so white, they just can't get enough
And these shows are all the same,
There's something I can't name
All the snickering on this flickering screen,
The noise numbing my brain
So I think, well, what about me?
Will I just die silently?
With all these walls and bars and endless whores,
just dying next to me?
No-oh-ho. No-oh-ho, not me. No-oh-ho, I don't want to be on TV.
No-oh-ho. No-oh-ho, not me. No-oh-ho. No-oh-ho.
The Airborne Toxic Event è un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 2006. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente emotiva. Il nome del gruppo deriva dal romanzo di Michael Crichton "L'evento tossico aerea", che esplora le conseguenze di un disastro ambientale catastrofico. Tra i brani più noti si ricordano "Sometime Around Midnight", "Dirty Diamonds" e "Wishing Well". Il loro album di debutto, "The Airborne Toxic Event", pubblicato nel 2008, ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, raggiungendo la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Killers e My Chemical Romance, consolidando il proprio posto nell'arena musicale americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".