I wish I could tie you up in my shoes make you feel unpretty too
I was told I was beautiful but what does that mean to you
Look into the mirror who's inside there, the one with the long hair
Same old me again today heeaay
My outsides are cool my insides are blue
Every time I think I'm through it's because of you
I've tried different ways but it's all the same
At the end of the day I have myself to blame
I'm just tripping
[Refrain]
You can buy your hair if it won't grow
You can fix your nose if he says so
You can buy all the make-up that mac can make
But if you can't look inside you find out who am I to
Be in a position to make me feel so damn unpretty
I feel pretty, oh so pretty
I feel pretty and witty and bright
Never insecure until I met you now I'm being stupid
I used to be so cute to me just a little bit skinny
Why do I look to all these things to keep you happy
Maybe get rid of you and then I'll get back to me heeey
My outsides look cool my insides are blue
Every time I think I'm through it's because of you
I've tried different ways but it's all the same
At the end of the day I have myself to blame
Keep on tripping
[Refrain]
And I pity, any girl who isn't me tonight
Oh oh oh-oh ... tonight
(repeat)
(I feel pretty)
You can buy your hair if it won't grow
(Oh so pretty)
You can fix your nose if he says so
(I feel pretty and witty and bright)
You can buy all the make-up that mac can make
But if you can't look inside you
Find out who am I to
Be in a position to make me feel so damn unpretty
I feel pretty but unpretty
Dianna Agron (San Francisco, 30 aprile 1986) è un'attrice e cantante statunitense. Conosciuta per il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva musical *Glee* (2009-2015), ha debuttato nel mondo dello spettacolo con ruoli teatrali a Broadway. Agron si è laureata alla Los Angeles County High School for the Arts ed ha frequentato la prestigiosa New York University, dove si è specializzata in teatro. Oltre a *Glee*, ha recitato in film come *I Am Number Four* (2011) e *The Crashing Wave* (2017). Agron è nota per il suo talento vocale e ha partecipato a diverse colonne sonore di *Glee*, tra cui la canzone rappresentativa del personaggio, "Popular".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".