Ella Fitzgerald

Testo I got it bad Ella Fitzgerald

 777

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I got it bad


Never treats me sweet and gentle
The way he should
'cause i got it bad, and that ain't good

My poor heart is sentimental
Not made of wood
I got it bad, and that ain't good

But when the weekend's over
And monday rolls around
My man and me,
We pray some,
We gin some
And sin some

He don't love me
Like i love him
Nobody could
I got it bad, and that ain't good

Now folks with good intentions
Tell me to save my tears
I'm glad i'm mad about him
I can't live without him

Lord above me,
Make him love me
The way he should

Like a lonesome weeping willow
Lost in the wood
The way i hug my pillow
No woman should
Because i got it bad, and that ain't good

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ella Fitzgerald (1917-1996) è stata una leggendaria cantante jazz statunitense, considerata una delle voci più influenti e riconoscibili di tutti i tempi. Nata a Newport News, Virginia, iniziò la sua carriera negli anni '30 cantando in locali notturni di Harlem. Nel 1934 vinse un talent show al Apollo Theater, aprendo le porte alla fama nazionale. La sua tecnica vocale impeccabile, caratterizzata da una straordinaria capacità di scatting e da un'ampia gamma vocale, la rese celebre in tutto il mondo. Fitzgerald collaborò con alcuni dei più grandi musicisti jazz dell'epoca, tra cui Duke Ellington, Louis Armstrong e Count Basie. Tra i suoi brani più famosi figurano "A-Tisket, A-Tasket", "Dream a Little Dream of Me" e "Mack the Knife". Ella Fitzgerald ha lasciato un'eredità musicale immensa, influenzando generazioni di cantanti e contribuendo a definire lo stile del jazz moderno.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song