Your eyes say
You've been heartache and more
I know 'cause girl
I've walked that road before
But baby,
You can just forget
That word called cry
'Cause I'll be there right beside you
And, I got love for you,
Baby all I got to give.
I got love for you for as long as I live
Let me see your smile now, girl
Baby don't look back
To where you've been
It won't ever be that way again
There's not a lot of things
That I got plenty of
But love believe what I'm sayin',
Cause, I got love for you
Baby all I got to giveI got love for you for as long as I live
It's gotta be alright now
There'll be no one doin' you harm
No, don't be afraid, child
Love, you're safe in my arms
Gonna be no hurt, never no more
No pain, not like before
No fears, baby ,for sure
Just love forever more
Cause, I got love for you
Baby all I got to give
I got love for you for as long as I live
So hold me tight now
So hold me tight now,
Baby......
Neil Leslie Diamond, nato a Brooklyn, New York, il 24 gennaio 1941, è un cantautore e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come cantastorie folk, guadagnandosi presto una reputazione per le sue melodie orecchiabili e testi poetici. Il suo successo commerciale esplose negli anni '70 con album come "Tap Root" e "Desiree", che lo consacrarono come uno dei più grandi artisti pop del decennio. Diamond è noto per il suo stile vocale distintivo, la sua presenza scenica energica e le sue canzoni d'amore appassionate. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sweet Caroline", "Cracklin' Rosie", "I Am... I Said" e "Song Sung Blue". Ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Grammy Award. Diamond continua a esibirsi dal vivo con grande successo, mantenendo la sua popolarità tra le generazioni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di