I want you...What can I say?
I'm undeniably, reliably sincere that way
I need you...I must confess
The heart and soul of you the whole of you
And nothing less
'Cause when I'm near you
You pop the top off my thermostat
I guess I love you-Baby, that's that!
Why fight it...What can I do?
I am pathetically, genetically disposed to you
So take me...My heart's aflame
I'll be like Juliet who can't forget old what's-his-name
You may be crazy
Foolish, illogical-Take your pick
But, baby, you are-My lunatic
I guess I love you, Even though I confess
You are the sixth or seventh such guess
At last, success!
I guess I love you, you have become my vice
Bring on the shoes and start throwin'''' rice
You're paradise Go figure...who could have guessed
I'd be so franticly, romantically by you possessed
This parlay...Just might come in
The odds are good, that knock on wood, this time
We're gonna win
'Cause when you kiss me
You kick my ticker to heart attack
I guess I love you - No turning back
I guess I love you, like Santa loves his sled
Like "Blue Eyes" said: "You go to my head"
'Specially in bed!
I want you...Haven't you heard
I'm exponentially, essentially...Oh, what's the word?
I need you...Will I let go?
I'll be redundantly redundant no, no, no, no, no!
'Cause since I found you
My life is one sappy, happy mess
How do I want you?
How do I need you?
How do I love you?
Just guess.
Linda Eder è una cantante e attrice teatrale statunitense, nata a New York nel 1957. Conosciuta per la sua potente voce lirica e il suo stile interpretativo emozionante, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al successo del suo album d'esordio "It's No Secret". Eder ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Frank Sinatra Jr. e Barry Manilow, e ha partecipato a numerosi musical di Broadway. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bring Him Home", "This Is The Moment" e "It's No Secret". La sua carriera si è sviluppata in parallelo con quella di attrice teatrale, ottenendo riconoscimenti per le sue performance in produzioni come "Jekyll and Hyde" e "The Phantom of the Opera".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di