Once upon a time, a few mistakes ago
I was in your sights, you got me alone
You found me, you found me
You found me
I guess you didn't care and I guess I liked that
And when I fell hard, you took a step back
Without me, without me
Without me
And he's long gone when he's next to me
And I realize the blame is on me
'Cause I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places I'd n?ver been
'Til you put me down, oh
I knew you w?re trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places I'd never been
Now, I'm lying on the cold, hard ground
Oh
Oh
No apologies, he'll never see you cry
Pretends he doesn't know he's the reason why
You're drowning, drowning
Drowning
And I heard you moved on from whispers on the street
A new notch in your belt is all I'll ever be
And now, I see, now, I see
Now, I see
He was long gone when he met me
And I realize the joke is on me
'Cause I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places I'd never been
'Til you put me down, oh
I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places I'd never been
Now, I'm lying on the cold, hard ground
(Trouble, trouble, trouble) Trouble
(Trouble, trouble, trouble)
And the saddest fear
Comes creeping in
That you never loved me
Or her, or anyone, or anything, no
(Trouble, trouble, trouble) Trouble, oh no
(Trouble, trouble, trouble) Trouble, oh
I knew you were trouble when you walked in (Trouble, trouble, trouble)
So shame on me
Flew me to places I'd never been (Trouble, trouble, trouble)
'Til you put me down, oh
I knew, I knew, I knew, baby, I knew (Trouble, trouble, trouble)
I knew, I knew, I knew, baby, I knew
Sabrina Annlynn Carpenter (nata il 11 maggio 1999) è una cantautrice e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera come attrice bambina, recitando in produzioni teatrali locali prima di ottenere il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Disney Channel "Girl Meets World". Nel frattempo, ha sviluppato una passione per la musica e ha pubblicato il suo album di debutto, "Eyes Wide Open", nel 2015. L'album ha raggiunto il numero 9 della classifica Billboard Top Heatseekers e ha generato singoli di successo come "Can't Blame a Girl for Trying" e "We'll Be the Stars". Carpenter è nota per la sua musica pop-rock, influenzata da artisti come Taylor Swift e Katy Perry. Ha pubblicato altri album di successo, tra cui "Evolution" (2016) e "Singular: Act I" (2018), consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale contemporaneo. Oltre alla musica, Carpenter continua a recitare in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che la rende una figura promettente nell'industria dello spettacolo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.