Only last Saturday,
Or was it yesterday?
I was rehearsing a speech,
Really, I think it's a peach!
Hope you don't think it's a breach
Of recognized etiquette,
(I'm from Connecticut!)
You see the state I'm in,
I mean I'm in a mess!
What was that speech?
Oh yes, yes!
I like the likes of you,
I like the things you do,
I mean I like the likes of you!
I like you're eyes of blue,
I think they're blue, don't you?
I mean I like your eyes of blue!
Oh dear, if I could only say what I mean,
I mean if I could mean what I say,
That is, I mean to say that I mean to say that,
I like the likes of you,
You're looks are pure de-luxe,
Looks like I like the likes of you!
Oh dear, if I could only say what I mean,
I mean if I could mean what I say,
That is, I mean to say that I mean to say that,
I like the likes of you,
You're looks are pure de-luxe,
Looks like I like the likes of you!
Grant Green (6 giugno 1935 – 31 gennaio 1979) è stato un chitarrista e compositore di jazz statunitense. Nato a Chicago, Illinois, Green ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni. Dopo aver studiato al Berklee College of Music, si è trasferito a New York City nel 1958, dove ha iniziato a lavorare come musicista professionista. Green era noto per il suo stile bluesy e funky, influenzato da chitarristi come Wes Montgomery e B.B. King. Ha registrato oltre 40 album durante la sua carriera, molti dei quali sono diventati classici del jazz moderno. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Ain't Gonna Bump No More", "Solid", e "The Green Hornet". Green è stato un musicista molto rispettato e influente, che ha contribuito a definire il suono del jazz hard bop degli anni '60 e '70.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".