Baby, I like what you're doing to me
I'm all messed up now
Baby, I like what you're doing to me
Your mama called you no good
And like most other men I see
You can't be true, it ain't in you
And it's no secret to me
But when you hold me in your arms
You're like ten good men wrapped in one
Baby, I like what you're doing to me
Baby, I like what you're doing to me.
You're just like your old Daddy
They say he didn't treat your Mama right
I'm not downing you for what you do
But the truth shall give the light
You're like Jekyll and Mr. Hyde
But, oh, how you keep me satisfied
Baby, I like what you're doing to me
Baby, I like what you're doing to me
You make me feel all right now
La la la la la
You're like Jekyll and Mr. Hyde
But, oh, how you keep me satisfied
Baby, I like what you're doing to me
Though you're no good
Baby, I like what you're doing to me
Oh, I like what you're doing
You make me feel so good
You make me feel so good
I like, I like, I like what you're doing
I like, I like, I like what you're doing
You make me feel so good
You make me feel so good
Carla Thomas (Memphis, 21 dicembre 1942) è una cantante statunitense, spesso definita la Regina del Soul di Memphis. Figlia del compianto Rufus Thomas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, diventando un'icona della scena soul con il suo stile vocale potente e melodioso. Tra i suoi successi più noti figurano "Gee Whiz (Look at His Eyes)", "B-A-B-Y", e "Time Is Tight". Thomas ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Booker T. and the M.G.'s e Otis Redding. La sua musica è stata fondamentale nell'evoluzione del soul e continua ad essere apprezzata da appassionati di musica in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di