This song is just for you
You know this is it
Drop this
Jakku wae neon
Osi jagajyeotda tudeolgeoryeo
Tto tudeolgeoryeo
Hey baby wae tto geurae
Hangsang wae neon
Jakku sari jjyeotda tudeolgeoryeo
Neomu yeppeunde
Nae nuneneun hangsang
You are the prettiest girl
Niga eotteon oseul ibeodo
Naegen hangsang beautiful
Baby let me do wanna wanna do
Just let me do wanna wanna do
Sesang modeun geol da gajyeodo
Niga eobseumyeon an dwae ma girl
You are the only one for me
Nan niga jeil joha
Niga jeil yeppeo
Jinaganeun gotgot maeryeogi da heulleo
Niga jeil joha neo hanamyeon dwae
Gaseume saegyeodwo
Niga sesangeseo jeil sojunghae
Every time I like you
Oh my love for you
Neobakken eobseo nan
I belong with you
Crazy love for you
Neobakken eobseo nan
Gilgeorireul georeul ttae
Neol boneun namjadeurui
Siseoni neukkyeojine
Geotneun moseupjocha neomuna yeppeun geol
Happiness is what I feel now
Now I'm gonna kiss you now
I just wanna kiss you now
Dareun nuga naege ondaedo
Chyeodabojido anha ma love
Baby let me do wanna wanna do
Just let me do wanna wanna do
Sesang modeun geol da jundaedo
Neo hanamyeon chungbunhae ma love
You are the only one for me
Nan niga jeil joha
Niga jeil yeppeo
Jinaganeun gotgot maeryeogi da heulleo
Niga jeil joha neo hanamyeon dwae
Gaseume saegyeodwo
Niga sesangeseo jeil sojunghae
Geunyang idaero isseojumyeon dwae yeah
Ireoke areumdaun neoinde
You gotta know that
You're the prettiest for me
Niga jeil joha nan
Niga jeil yeppeo
(Rap)
Mareun chehyeonge jom jageun ki
Jogeuman eolgure budeureoun meoritgyeol
Neol gatgo sipeo tto ango sipeo
Everywhere neol yeope dugo sipeo
eoneu nuga neol yokhaedo
Areumdaume ttareun daegail ppun
Geureon geon singyeongsseul pillyo eobtji
You and I just fall in love
All night long
Nan niga jeil joha
Niga jeil yeppeo
Jinaganeun gotgot maeryeogi da heulleo
Niga jeil joha neo hanamyeon dwae
Gaseume saegyeodwo
Niga sesangeseo jeil sojunghae
Every time I like you
Oh my love for you
Neobakken eobseo nan
I belong with you
Crazy love for you
Neobakken eobseo nan
Beast è un gruppo musicale britannico formatosi negli anni '90, noto per la sua musica elettronica sperimentale che fonde elementi di trip hop, ambient e dub. Il duo originale era composto da Sean Williams (voce, tastiere) e Simon Posford (produzione, programmazione). Beast ha pubblicato tre album in studio: "The Beast" (1997), "The Second Coming" (2000) e "The Third Coming" (2003). Il loro sound caratteristico è caratterizzato da atmosfere cupe e ipnotiche, ritmi pulsanti e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Beast", "The Second Coming" e "The Third Coming".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di