I see you watching me just like a hawk
I don't mind the way you talk
But if you touch me something's got to give
I live the life I love
And I love the life I live
A diamond ring and my money too
Tomorrow night they could belong to you
The girls move me at their will
I live the life I love
And I love the life I live
May lay a hundred-dollar bet this time
Tomorrow night I can't cover your dime
Next week I could be over the hill
Just trying to tell you people how I feel
I see you rocking and you pass me by
Talk about me 'cause I might be high
Just forgive me if you will
I live the life I love
And I love the life I live
May lay a hundred-dollar bet this time
Tomorrow night I can't cover your dime
Next week I could be over the hill
Just trying to tell you people how I feel
I see you rocking and you pass me by
Talk about me 'cause I might be high
Just forgive me if you will
I live the life I love
And I love the life I live
Live the life I love
I love the life I live
I live the life I love
The life I live
Colin Linden (nato il 16 aprile 1960) è un musicista, cantautore e produttore discografico canadese di grande talento e versatilità. Conosciuto per la sua abilità come chitarrista e session man, ha collaborato con artisti di fama internazionale come Bruce Cockburn, Lucinda Williams, T-Bone Burnett, Colin James, Leon Redbone, Rita Chiarelli, Chris Thomas King e The Band. Linden è un pilastro della scena musicale canadese, contribuendo a definire il suono folk rock del paese negli anni '80 e '90. Oltre alla sua carriera da musicista di supporto, ha anche pubblicato diversi album in proprio, dimostrando la sua capacità di comporre canzoni originali e coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm So Glad" e "You Don't Know Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".