When I'm alone in my room sometimes I stare at the wall
In the back of my mind I hear my conscience call
Telling me I need a girl who is as sweet as a dove
For the first time I can see I need love
There I was joking at my games
So many hearts and I'm saying no names
A thought occurred tears made my eyes burn
I said to myself look what you've done to her
I can feel it inside I can't explain how it feels
All I know is that I'll never dish another raw deal
Playing make believe pretending that I'm true
Holding in my laugh as I say I love you
Say no more I whisper in your ear
I say I love you and I will always be here
And though I often reminisce I can't believe that I've found
Desire for true love floating around
Inside my soul because my soul is cold
Half of me deserves to be this way until I'm old
The other half needs affection and joy
The warmth created by a boy and a girl
I need love
Romance sheer delight how sweet
I gotta find me a girl who can make my life complete
Scratch my back get cosy and huddle
I would lay down my jacket you could walk in a puddle
I'd give you a rose pull out your chair before we eat
Kiss you on the cheek oh girl you're so sweet
It's déjà vu whenever I'm with you
I could go on forever telling you what I'd do
But where the hell are you neither here nor there
I swear I can't find you anywhere
You're not in my closet or under my rug
And this love search it's really making me bug
So if you know who you are
Why don't you make yourself seen
Take a chance with my love you'll see what I mean
Fantasies can run but they cannot hide
And when I find you I will pour all my love inside
I need love
I'm gonna kiss you, hold you, never scold you
Suck on your neck caress and hug you
Cry and moan you'll never be alone
If you're standing next to me or on the phone
Can't you hear my voice I need you so bad
I've got money, but love is something I never had
I need your ruby red lips, sweet face and all
I love you more than the man who's ten feet tall
I watch the sunrise in your eyes
So in love when we hug we feel paralyzed
Our bodies explode in ecstasy unreal
You're as soft as a pillow I'm as hard as steel
It's a dream I can't lie because I've never been there
This is an experience that you and me can share
Clean, unsoiled yet sweaty and wet
I swear to you this is something I will never forget
I need love
I need love
You see I've changed, I'm no longer
A playboy of the world
I need something that's stronger
Friendship, trust, respect and admiration
This whole experience is such a revelation
Taught me love and how to be a real man
Always be considerate and do all I can
Protect you you're my lady and you mean so much
My body tingles all over at the slightest touch
Of your hand and understand I'll be frozen in time
Till we meet face to face and you tell me you're mine
When I find you I swear I'll be a good man
I'm not going to leave it in destiny's hands
Can't sit and wait for my princess to arrive
Struggle and fight to keep my dream alive
I've searched the world for a special girl
When I find you watch this love unfurl
I need love
I need love
Girl listen to me
If you're out there
Please make yourself seen
I need love
I need love
I need love
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.