You're a no good heart breaker
You're a liar and you're a cheat
And I don't know why
I let you do these things to me
My friends keep telling me
That you ain't no good
Baby they don't know
That I'd leave you if I could
I guess I'm uptight
And I'm stuck like glue
'Cause I ain't never
I ain't never, I ain't never, no, no
Loved a man, the way that I, I love you
Some time ago I thought
You run out of fools
But I was so wrong
You got one you'll never lose
The way you treat me is a shame
How could you hurt me so bad
Baby, don't you know that I'm the best thing
That you ever had
Kiss me once again
Don'cha never, never say that we're through
Cause I ain't never
I aint never, I aint never, no, no
Loved a man, The way that I, I love you
I can't sleep at night
I can't eat a bite
Cause I'll never be free
Since you got, your hooks, in me
Whoa, oh, oh
Yeah! Yeah!
I ain't never loved a man
I ain't never loved a man
Ain't never had a man that hurt me so bad
Never, never
The Commitments sono un gruppo musicale irlandese formatosi nel 1991 a Dublino. Il loro sound è una fusione di soul, rhythm and blues e funk degli anni '60, con influenze del rock'n'roll. Il gruppo è diventato famoso grazie al film omonimo del 1991, diretto da Alan Parker, che ha raccontato la storia di un gruppo di giovani irlandesi appassionati di musica soul che decidono di formare una band. Il film ha avuto un grande successo internazionale e ha contribuito a far conoscere The Commitments in tutto il mondo. Tra i membri più noti del gruppo figurano Andrew Strong (voce) e Glen Hansard (chitarra). Il loro album d'esordio, "The Commitments", è diventato un classico del genere soul e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Altri album importanti includono "The Commitments, Volume 2" e "The Best of the Commitments". I brani più rappresentativi del gruppo sono "Try a Little Tenderness", "Mustang Sally" e "Brown Eyed Girl".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".