Though his feet leave their imprints in my footsteps
And his hands carry my belongings
If his mind is diseased
He is far from me
But he who is free of all temptation
And his mind is pure and peaceful
He is always with me
Though he be a thousand miles away
And you who are my homeless brother
Joy will be your arrow of direction
And the world is the path
That leads to my home
This home where there is no suffering
Is indeed most peaceful and happy
When a breeze moves through the leaves
Twisting them from emerald to silver
I will be the sound
David Pajo è un musicista statunitense noto per la sua versatilità e il suo approccio sperimentale alla musica. Attivo dal 1980s, ha collaborato con band di spicco come Tortoise, Slint, Zwan e The For Carnation. Con quest'ultima formazione, ha esplorato sonorità noise rock e post-rock, mentre con Slint ha contribuito a definire il sound del math rock degli anni '90. Pajo è anche un apprezzato musicista solista, pubblicando album sotto il suo nome e collaborando con artisti come Bonnie "Prince" Billy. Il suo lavoro è caratterizzato da atmosfere introspettive, riff chitarristici evocativi e una sensibilità per l'utilizzo di strumenti acustici e elettronici. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Breadcrumb Trail", "Good Morning, Captain", e "The Late Great Planet Earth".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".