I remember when I was just a kid
Doctors told me I got a disease that's gonna keep me sick
Sometimes I'd get so damn depressed
I didn't feel like getting myself dressed
But when I turned the radio on
And I heard my favorite song
I'd say
[Chorus]
Play me good time music
Help to get me through my day
Play me good time music
Songs that take me, won't you take me, far away
I remember I got my first guitar
Told everyone I was going to be a rock 'n' roll star
The first time I got my heart broke
I remember the feeling I got in my throat
I felt like dyin' that night
Seemed like the radio saved my life
I'd say
[Chorus]
We were drivin' by the light of the moon
Makin' love to our favorite tunes
The best days I ever had were nights I spent with you
We didn't have a penny and not a care in the world
I'll be your man, you be my girl
Such simpler times in a complex world
[Chorus: x2]
Bret Michaels, all'anagrafe Bret Michael Sychak (1963), è un cantautore e musicista statunitense, noto soprattutto come frontman del gruppo hard rock Poison. Nato a Butler, in Pennsylvania, Michaels ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con i Paris, prima di fondare i Poison nel 1983. Il suo stile vocale potente e le sue performance carismatiche hanno contribuito al successo planetario della band, che ha venduto oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i brani più famosi dei Poison figurano «Every Rose Has Its Thorn», «Talk Dirty to Me» e «Nothin' but a Good Time». Oltre alla sua carriera con i Poison, Michaels ha intrapreso anche una carriera solista, pubblicando diversi album di successo negli anni '90 e 2000. Nel 2006 ha partecipato al reality show *Rock of Love*, che lo ha ulteriormente reso popolare. Bret Michaels è considerato uno degli icone del glam metal degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".