It's incredible
I remember like it was '99
Wait, was that '88
When niggers had to make real cake every day
Before they could say it was really that nigger
Nowadays everybody fake, everybody pushing weight
Wait, wait, wait, even that nigger? mmmdaaahhh
Even know he suck
That beat go hard as shit, so don't give a fuck
I never wanna have to be [?] for the street like
I never wanna throw 25 once a lifetime
In spite my homies have died and drive my [?] I have 15g's from selling weed
Nah, that wasn't me, was the kwans, I just hold the phone
My big brother y'all don't know
When niggers stepped to me on the corner he fold them
Had [?] show them
Now I got twins and I'm shocked
Damn, how fast they growing
Wonder if they knowing that they daddy go hard
Remember when I had to use them free lunch cards
But they never will, said a hundred mill
Well my family [?] next deal
But everybody say that my [?]
[?] first mistaking, and lying's next
Nick is broke, he ain't cold
He no chair, never ceo
[?] that labor, I was tv shows
But that's where you're wrong boy
Uh, you better go boy
Listen to this song boy
I got paper that can't be touched
And I ain't talking them [?] long boys
I remember, I remember, I remember [?] was a fan of a dude from michigan
Link with me [?] protect my family, protect my wife
Fuck how you handle it, this ain't your life
Could have [?] ain't that fight, sugar with the left, mayweather with the right
[?] shaking like cops at night
[?] them stripes whips and chains
All we like is whips and chains
Diamonds bright 6 and change
Maybach, bitches names
Screaming while we switching lanes
Kicking ass, taking names
At them lames, jessie james
West coast chopper nigger
South east, I remember
I remember, I remember
I remember, I remember
I remember, I remember
[?] wouldn't die
And then I [?] with you
And then I hide up [?]
Nicholas Scott Cannon, noto semplicemente come Nick Cannon, è un artista multiforme statunitense nato il 8 aprile 1980 a San Diego, California. La sua carriera si estende su diversi ambiti: attore, conduttore televisivo, rapper, regista, cantante e comico. Cannon ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo ruolo di protagonista nella sitcom televisiva "All That", seguita da successi come "Drumline" e "Love Don't Cost a Thing". Nel corso degli anni, ha condotto programmi di successo su canali come Nickelodeon, MTV, NBC e Fox, dimostrando un talento versatile per l'intrattenimento. Nel campo musicale, Cannon ha pubblicato tre album: "Nick Cannon", "Stages" e "White People Party Music". Il suo genere musicale spazia dal hip hop al pop, con influenze R and B. Tra i suoi brani più noti figurano "Dimelo", "My Wife" e "I'm a Hustla". Cannon è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Snoop Dogg e Eminem.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.