Paul Weller

Testo I should have been there to inspire you Paul Weller

 774

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I should have been there to inspire you


Nothing I'd say or I could do
Could move the mountains from your view
Nothing I see or I could show
There's only darkness now I know
I should have been there to inspire you
Not paint your world a cold, cold blue
I should have been there to inspire you
I could have told you truthful too
? ? ? - that I believed in you

I could have been there within your reach
This is not self pity of which I speak
I never took time to see how you'd grown
I never took the care it takes to know
Never took the time to see what you'd found
But always had the time to bring you down

More than all this I do not know
Only that love is here to show
Someone a world, to be themselves
A place to fall when all else fails
And friends harsh words cut deep and sore
But believe me mine will hurt me more
In those moments before I sleep
When I am truly alone to see

I should have been there to inspire you
Not paint your world a cold, cold blue
I should have been there to inspire you
I could have told you truthful too
? ? ? - that I believed in you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Paul Weller, all'anagrafe John William Weller, è un musicista britannico nato a Woking, Surrey, il 25 maggio 1958. Noto per la sua versatilità e influenza sulla musica britannica, ha attraversato diverse fasi musicali, passando dal punk rock al mod revival, fino alla musica soul e all'indie pop. Iniziò la sua carriera come frontman dei Jam (1976-1982), band che divenne un fenomeno culturale grazie a brani come "Town Called Malice", "Going Underground" e "A Town Called Malice". Dopo lo scioglimento dei Jam, Weller formò gli Style Council (1983-1989), con cui esplorò sonorità più raffinate e jazzistiche. Dopo lo scioglimento degli Style Council, Weller intraprese una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Wild Wood" (1996) e "Stanley Road" (1997). Nel corso della sua lunga carriera, Weller ha collaborato con artisti come Oasis, Damon Albarn e Noel Gallagher. È considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale britannico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song