(Lloyd)
I want to know, what it is that we're looking for
You say to me, in a voice that's so soft and sore,
I've got the key, it's just that i don't think anymore,
And i'm in the air, i just don't have a care and,
I thought you wanted to know, i thought you wanted to know,
I turn to you, when i'm feeling low or blue,
You turn to me, when you think that you've found a clue,
We turn around, and we never really stand quite still but,
I don't really care, i don't really care, i don't really care,
I don't really care, i don't really care, i don't really care, anymore
I want to know, what we're looking for,
You say to me, in your voice that's so soft and sore,
I've hot the key, it's just that i don't think anymore
I thought you wanted to know, i thought you wanted to know
Richard Lloyd è un musicista statunitense nato nel 1951. Noto per essere stato chitarrista di Television, gruppo newyorkese considerato uno dei pilastri del movimento punk rock degli anni '70. Dopo la dissoluzione del gruppo, ha proseguito la sua carriera musicale come solista, pubblicando album come *The Jamie Neverts Story*, *Alchemy* e *The Radiant Monkey*. Lloyd è anche membro di Rocket From the Tombs, altro gruppo newyorkese attivo negli anni '70. La sua musica è caratterizzata da un sound chitarristico potente e melodico, influenzato dal rock progressivo e dalla psichedelia. Tra i brani più rappresentativi di Richard Lloyd si ricordano *Marquee Moon*, *See No Evil* e *The Book I Read*.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.