I TRATTI DELLA CALMA feat.
Viracocha
Vivo sotto il sole che mi ha scolpito in viso i tratti della calma,mi ha reso grande e grosso,ora mi muovo in piena forma dalla Sardinia,bramo pecunia,,intanto resta sonnato nel mio cazzeggio,ci sto ore ore,sempre con la congrega in riva al mare, merda si fa tardi boom,ci attende il planet kru,sotto la luce della bianca moon, Cheto ora gode,lo scazzo lo invade,calmo sfido e sulla testa del jolly si siede,sulla faccia schiaccia tipo lottatore di sumo,spaccia la sua merda come fosse fumo,immerso nello sciallo puro,se la rischia nel guaio solo se è sicuro,e quando parla cola solo oro,senti il caldo sardo,magari ti lamenti perché è un po' bastardo,ma è cosi prendi o lascia..
Fisso adagiato sderigato all'ombra della palma...
Viracocha Sr Raza...
il sole brucia per gli homiez delle baia sarda...
ed ho sul viso i tratti delle calma....
Fisso adagiato sderigato all'ombra della palma...
Viracocha Sr Raza...
il sole brucia per gli homiez delle baia sarda...
Locali,abbronzati tutti i giorni dell'anno con tatuaggi tribali,come selvaggi nei riti locali,in armonia rido in compagnia in spiaggia,ad abbrustolire il sole picchia,la loggia,saboliggia,abbacchia con la pancia piena della pacchia,minchia,i raggi mi danno alla testa poi i miraggi,la banda sbanda fino all'alba,di giro in giro non la si raccomanda....
soggiorno mezzogiorno di fuoco,ogni giorno sole,o Leo della corrida grida al gran voolè,sgola manda giù in un sol sorso,vino e cola,calimocio,invece della zucca sconcio e con ciò non me sbatte un cazzo,vita netta di un ragazzo marcio,con calma viracocha sr raza fissi adagiati all'ombra della palma.....
Fisso adagiato sderigato all'ombra della palma...
Viracocha Sr Raza...
il sole brucia per gli homiez delle baia sarda.....
ed ho sul viso i tratti delle calma....
Quilo...
ho il tratto della quiete unge eya,sardi e puoi capire quanto siamo calmi,si vede dall'andatura va,playa sarda già,senza la nebbia che ci appanna gli occhi,come succede al jolly sta,a 30 gradi sotto zero e gli si gela il culo e tu li già hai,la smania di riuscire mai,venditi pure a chi è della wessisla, non ci appoddi niente,non ci capisci lungi da me non mi sfiorare fuggimi e,mentre prendo l'ombra sotto la mia palma G eya Quilo dalla razza sarda,e calmo quanto basta per restare nella vera costa, e nada è uguale già,sempre sderigo non chiedermi mai perche lo fai,sono cazzi miei come mi giostro,come muovo quello che voglio prendo,come parlo quello che un tiro stendo, I don’t sleep sveglio ,se mi dai la caccia,al 18 della mia cuccia,C
M strada non puoi sbagliare sempre li mi puoi trovare nel rione fresco nel grattarmi così,ogni giorno con gli homie ogni giorno nel rioni c'è la calma,la domenica mattina mi alzo e vedo il mare e tu fai il G orso polare,calore a mo di west,sogna pure per te roba che non puoi fluire,l’occasione l 'hai avuta ed hai snobbato,adesso fai il divo dei miei cazzi,ti sei giocato la tua carta ma,il tuo piatto piange già,ed io ho sul viso i tratti della calma....
Fisso adagiato sderigato all'ombra della palma...
Viracocha Sr Raza...
il sole brucia per gli homiez delle baia sarda...
Viracocha Sr Raza....
ed ho sul viso i tratti delle calma....
Fisso adagiato sderigato all'ombra della palma...
Viracocha Sr Raza...
il sole brucia per gli homiez delle baia sarda...
ed ho sul viso i tratti delle calma....
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.