Mi ricordo di te
Qualche anno fa
E mi rendo conto
Che sei sempre la
lì nella mia mente
E nei miei pensieri
Immaginavo tutto
E ti amavo già…
Mi ricordo che
Ti sognavo già
Con quei occhi blu
Il mare era qua
Volevo scriverti da sempre
ma è il problema è
che Il mio cuore
è impegnato giàà…
Ma lo sai che pensavo
Che è davvero un po’ strano
Questo amore che vedevo
Sai che forse non c’è
Tu mi chiamavi per ore
Ed eravamo felici
Tu sorridevi e Io sorridevo
Ma Che bello che è
Era meglio sentirti
Forse un po’ più vicino
Il mio cuore che batteva
Quando poi sentivo te
Mi ricordo che
un giorno sai
Io volevo tanto scriverti
Ci so voluti 4700
i giorni che
io ho aspettato….
Tutto passa e
Si dimentica
Ma non il tuo sorriso
E una promessa.
La curva del sorriso
È come un arco
Il suo bersaglio è sempre stata
La felicitàà…
Ma lo sai che pensavo
Che è davvero un po’ strano
Questo amore che vedevo
Sai che forse non c’è
Tu mi chiamavi per ore
Ed eravamo felici
Tu sorridevi e Io sorridevo
Ma Che bello che è
Era meglio sentirti
Forse un po’ più vicino
Il mio cuore che batteva
Quando poi sentivo te
E questo sai
Che lo sappiamo
Entrambi
Abbiamo mille cose
In comune
Mangiare,dormire, sognare,viaggiare ballare
E poi
anche l’amore
L’amoreeeee
Allora io ti chiedo
cosa serve
Per avere la tua
certezza
Con i sogni che noi
Abbiamo
La nostra unione
Era perfetta….
Immaginavo,sorridevo
e pensavo….
Com’era era bello se
t’incontravo
Tu sorridevi e io sorridevo
imbarazzati
Bastava poco
Per prendermi
Per manooo….
Mario Mercurio, in arte Mr. Almar, è un cantautore italiano nato a Benevento nel 1992. Il suo nome d'arte deriva dall'unione del suo nome e di quello del nipote, legame che lo rende più vicino nonostante la distanza. La passione per la musica affiora fin da piccolo: sorella e padre gli regalano una tastiera e lezioni quando ha qualche anno. Inizia a comporre musica e testi, ma non pubblica mai fino a quando, spinto dal coraggio di un vecchio amico rapper, decide di lanciarsi pubblicando il suo primo singolo. Mr. Almar si distingue per la sua scrittura introspettiva e melodie orecchiabili che spaziano tra pop e cantautorato.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.