I'll take a walk in the park where I met you last Sunday
You were an image of love, you were Sinatra in some ways
I went weak at the knees and as we kissed I was falling
Another voice in my head singing "Hey, hold your horses
(Horses courses, horses courses)
Sometimes good can be bad
It's always horses for courses"
You held my hand and I smiled
You know it made my heart sing
I went weak at the knees and as we kissed I was falling.
I really like the idea
I really like the idea of being in this for love
I really like the idea
I really like the idea of being in this for love
I'll take it all in my stride
Hey I'll just keep on walking
(Walking, talking, walking, talking)
I can handle it all,
But then again, look who's talking
You held my hand and I smiled
You know it made my heart sing
I went weak at the knees and as we kissed I was falling.
I really like the idea
I really like the idea of being in this for love
I really like the idea
I really like the idea
Falling in love is to feel
Like having no air to breathe
It's unimaginable
It's everything that I dream
I really like the idea
I really like the idea of being in this for love
I really like the idea
I really like the idea of being in this for love
I'll take a walk in the park where I met you last Sunday
You were an image of love, you were Sinatra in some ways
Scarlet è una band metalcore originaria del Regno Unito. Attiva dal 2004, la formazione ha guadagnato popolarità grazie al loro sound aggressivo e melodico, influenzato da gruppi come Killswitch Engage e Parkway Drive. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "Blood and Tears" e "My Last Breath". Nel corso della carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui "Scarlet" (2006) e "The Reckoning" (2010). La band è nota per le performance live intense e coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".