Out by my corner winter has fallen
Under the gin you'll find me forever faking
All types of clashes mixed up romances
Spacing around the guilt
Of whatever happened
I don't see anyone at all
The rest is feeling fine
It means so much to feel this small
Except for the most time
I sway where I want to fall when I got to
I pick myself up to let you know that I
Need none of your loving, giving or caring
Perhaps I believe they're nothing to do with me
I don't see anyone
I fall down drunk each time I try at all
Back at the corner the rain is falling again
Somedays seem to last as long as ten
Take me, to the station, and put me in
I don;t want to pass through here again
Maybe a gutter maybe a lover
Maybe a life of cheap wine and Bukowski
Bars and blisters, cocky sisters
I don't even know what they mean to me
Dead Flowers è un gruppo musicale neozelandese attivo a partire dagli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una miscela di rock alternativo, folk e country, con influenze psichedeliche. Considerati uno dei gruppi più importanti della scena indie neozelandese, hanno pubblicato diversi album e EP, ottenendo un seguito fedele in patria e all'estero. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of the Dead Flowers", "Blackbird" e "Dustbowl Dreams".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.