I got 7 hours, baby. So what ya want to do?
(Oh, I want to melt with u)
(Oh, I want to melt with u)
This is safe sex, (Oh, I want to melt with u)
New Power Generation style
A funky little story about you and me (Oh, I want to melt with u)
Getting busy for awhile
From the tip of my typhoon (Oh, I want to melt with u)
To the bottom of your ankle chains
We gonna shake and shake and shake
Until we're both deranged
With endorphins
This is the ultimate rave
Oh, I want to melt with you
S to the S
Slow and slippery, groovy
If we bathe in each others hips
In other words, get close enough to stick
And I'll melt with you
And you can melt with me to
And we'll groove and groove until the earth moves
I want to melt with you, yeah
Don't look now, but there's a river of blood
you must have been a virgin
What am I guilty of? Oh no (oh no)
Are you afraid? Then take me to the next phase
Slow and slippery, groovy
If we bathe in each others hips
In other words, get close enough to stick (oh yeah)
And I'll melt with you (melting)
And you can melt with me to
And we'll groove and groove until the earth moves
I want 2 melt with you, yeah (Hit me)
I'm thinkin' about the quivery ocean (oh, I want to melt with u)
And drippin' all over your every motion
And thinkin' about the way that you kiss (I want to melt with u)
I'm thinkin' about some of this
And I'm thinkin' about some of that
And then my backbone slips (I want to melt with u)
And my lips just drip
And then the hips just whip and whip and,
(I want to melt with u)
(I want to melt with u)
Yeah, do that baby [Repeat: x2]
Yeah, do that baby, just like a dog (ooh, I want to melt with u)
Yeah, do that baby, just like a dog (ooh, I want to melt with u)
Yeah, do that baby, just like a dog
Slow and slippery, groovy
If we bathe in each other's hips(1, 2, 3, 4, 5, 6, 7)
I want to melt with you
And I'll melt with you
And you can melt with me to
And we'll groove and groove until the earth moves (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7)
Melting, melting, melting
Slow and slippery, groovy
If we bathe in each others hips
In other words, get close enough to stick
And I'll melt with you
And you can melt with me to
And we'll groove and groove until the earth moves (Whip it)
Prince and The New Power Generation è stata una band musicale statunitense formatasi a Minneapolis, Minnesota, negli anni '80. Il gruppo era guidato dal leggendario artista Prince e ha rappresentato la sua formazione principale durante gli anni '90. La musica di Prince and The New Power Generation mescolava elementi di funk, rock, pop e soul, creando un sound innovativo e energico. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Gett Off", "Cream", "The Most Beautiful Girl in the World" e "7". La band ha collaborato con Prince per l'album "Diamonds and Pearls" (1991) e per il tour mondiale di supporto, contribuendo a consolidare la sua posizione come uno dei più grandi artisti del decennio.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.