So many years I've been waiting alone
So many days in blue
Thinking that life maybe passed me by
Then suddenly I found you
And now all of my life seems to change overnight
And I don't know what to do
You say you want to be mine
That it's love this time
I want to believe it's true
I want to believe it's you
It's never easy for me in love
I never can find what I need
I need a lover that's lost but hasn't lost touch
Someone who's lost like me
And then I come on too strong and I play it all wrong
I don't know why I do
But something tells me tonite
That this might be right
I want to believe it's true
I want to believe it's you
Oh...I want to believe it's true
Oh...I want to believe it's you
I keep having this dream that I go through
A man holds me close but I never see who
Babe, can't you see that
I want to believe it's you
It's easy to hide your heart away
It's easy to never choose
I've loved and I've lost and I've lost my way
And now I'm afraid to lose
But when you say that it's right
That it's here tonight
I'm ready to see it, too
Like a prisoner's release
Like a promise of peace
I want to believe it's true
I want to believe it's you
Quarterflash, in origine noti come Seafood Mama, sono stati un gruppo musicale rock statunitense originari di Portland, Oregon. Attivi dal 1978 al 1986, hanno raggiunto il successo con il loro sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi ironici. Il loro album di debutto, "Quarterflash", uscito nel 1980, ha prodotto il singolo "Harden My Heart", che è diventato un grande successo radiofonico raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica Billboard Hot 100. Altri brani rappresentativi del gruppo includono "Findin' My Way" e "Take Me Back to the Night". La band si è sciolta nel 1986, ma i loro successi degli anni '80 continuano ad essere apprezzati dai fan di musica pop-rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".