Ooooooh
Every night's a million years
Since we're not togheter
Time is crawlin', crawlin'
Told myself I wouldn't call
Should've known better
Cause I'm falling, I'm fallin
Catch my heart before it shatters
And make me live again ooooooh
If you think baby after so long
That I'm over you, baby you're so wrong
I want you back
Every time I kiss, I still kiss you
No matter who it is, I still miss you
I want you back in my life
I want you back in my life
Don't know how it's been for you
Are you seeing someone
Just tell me, are you happy
It's good to hear your voice again
Better if you tell me you still want me
'Cause you still have me
You're the one thing that matters
Do I matter too oooooh
If you think baby after so long
That I'm over you, baby you're so wrong
I want you back
Every time I kiss, I still kiss you
No matter who it is, I still miss you
I want you back in my life
I want you back in my life
Oooooh
Maybe I'm livin' in dreamland
Asking for a slap in the face
But I just had to call you, just in case, just in case
Catch my heart before it shatters
And make me live again ooooh
If you think baby after so long
That I'm over you, baby you're so wrong
I want you back
Every time I kiss, I still kiss you
No matter who it is, I still miss you
I want you back
If you think baby after so long
That I'm over you, baby you're so wrong
I want you back in my life
I want you back in my life
I want you back
Natalia Druyts, conosciuta semplicemente come Natalia, è una cantautrice belga nata a Berlino nel 1974. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con il suo sound pop-dance influenzato dalla musica elettronica e dal R and B. Il suo album di debutto, "Natalia", pubblicato nel 1996, ha venduto oltre un milione di copie in Europa. Tra i suoi successi più noti figurano "Je veux" (1998), "S.O.S." (2000) e "The Way You Are" (2003). Natalia è nota per le sue performance energiche e la sua voce potente, che le hanno permesso di conquistare un seguito fedele in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come David Guetta e Moby.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".