In ultima vreme m-am gandit la ce pot face
Am fost stresata sa ma indragostesc din nou de tine
Imi pare rau ca nu pot duce la capat
Dar nu pot merge pe acest drum. Trebuie sa ma opresc aici babe...
Ai fost cat de minunat puteai fi
Dar doare cand imi spui ca ma intelegi
Deci crede-ma, mie imi pare rau, imi pare rau
Vreau ca tu sa fii acolo cand ma prabusesc
Vreau ca tu sa ma vezi asa cum sunt eu
Vreau ca tu sa fii singurul pe care il iubesc
Te vreau pe tine, te vreau pe tine
Vreau ca tu sa ma cuprinzi cand eu dorm
Vreau ca sa imi dai ce am nevoie
Vreau ca tu sa stii cat de adanc
Te vreau pe tine, te vreau pe tine
Am impins tare sa deschid usa
Am incercat sa schimb, sa fim ca inainte
Dar am terminat-o. Nu mai pot face asta
Pentru ca nu ne putem schimba, deci sa nu ne mai prefacem
Ne-am invartit in cerc ceva timp
Si cred ca ar trebui sa ajungem la linia de sosire
Deci crede-ma, mie imi pare rau, imi pare rau
Vreau ca tu sa fii acolo cand ma prabusesc
Vreau ca tu sa ma vezi asa cum sunt eu
Vreau ca tu sa fii singurul pe care il iubesc
Te vreau pe tine, te vreau pe tine
Vreau ca tu sa ma cuprinzi cand eu dorm
Vreau ca sa imi dai ce am nevoie
Vreau ca tu sa stii cat de adanc
Te vreau pe tine, te vreau pe tine
Imi pare atat de rau babe
Dar trebuie sa impachetez si sa plec
Dar nu voi uita niciodata cat de aproape am fost
Sa fim cum am vrut sa fim
Te vreau pe tine babe
Te vreau pe tine
Vreau ca tu sa fii acolo cand ma prabusesc
Vreau ca tu sa ma vezi asa cum sunt eu
Vreau ca tu sa fii singurul pe care il iubesc
Te vreau pe tine, te vreau pe tine
Vreau ca tu sa ma cuprinzi cand eu dorm
Vreau ca sa imi dai ce am nevoie
Vreau ca tu sa stii cat de adanc
Te vreau pe tine, te vreau pe tïne...
Inna (Elena Alexandra Apostoleanu) è una cantante e compositrice rumena, nata a Cluj-Napoca nel 1986. Conosciuta per il suo stile musicale electro house e dance-pop, Inna ha raggiunto fama internazionale negli anni 2000 grazie a successi come "Hot", "Love" e "Sun Is Up". La sua musica è caratterizzata da ritmi contagiosi, melodie orecchiabili e testi in inglese. Inna ha collaborato con artisti internazionali come Pitbull e Daddy Yankee, e ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Hot", "Party Never Stops" e "Nirvana". Considerata una delle artiste più influenti della scena dance-pop europea, Inna continua a produrre musica e a esibirsi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".