(recording)
Track 2 "I Was Country When Country Wasn't Pop"
Featuring the "Possum", George Jones.
Parody of Barbara Mandrell's "I Was Country When Country Wasn't Cool"
Enjoy
I remember hearing LeAnn Rimes
When she sang blue what sounded like Patsy Cline
And I remember that Oo SheDaisy
But don't they sound a lot like Destiny's Child
Now Michael Bolton's on the Opry
And they've turned me down again
And man that really hurts me a lot
Cause I was country when country wasn't pop
I remember "He Stopped Loving Her Today"
Back when radio would play George Jones
You never hear Family Tradition
Or all of those killer songs Bocephus wrote
And I ain't heard twin fiddlin' since I don't know when
Now it's more like Britney Spears than it is Loretter Lynn
I was country when country wasn't pop
Yeah I was country when country wasn't pop
Yeah I was country way before Kid Rock
Now every act sounds the same
This crossin over's got to stop
Yeah...I was country when country wasn't pop
Well they sound like Smashing Pupmkins
In a pair of cowboy boots
They's about as country as Huey Lewis and the News
I was country when country wasn't pop
Yeah...I was country when country when country wasn't pop
I was country and I'm still proud of David Baugh
It's a shame
Shania Twain
Is mixin Rock and roll and funky hip hop
'Cause I was country when country wasn't pop
Here...I was country when Barbara Mandrell was really hot
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.