I can't breathe
Sometimes the invitation is too much to bear and I must leave
Still I bleed
The wounds that losing you have left are waiting just beneath
You were real
Vibrant and alive, every memory is a moment I must steal
I will heal
But if healing means forgetting, then I'm better off with all the pain I feel
Everyone says that life goes on
I know I believe it
But I'm not pretending you're not gone
And I can't leave it
No dreaming tonight realizing that I will remember you
No making it right I'm broken and I will remember you
Every tear
Is enveloping a vision that one day I will lose I fear
Are you near
Because sometimes I hear your laughter
And I pray to God that you could still be here
Everyone says that life goes on
I know I believe it
But I'm not pretending you're not gone
And I can't leave it
No dreaming tonight realizing that I will remember you
No making it right I'm broken and I will remember you
No questioning why, no answers and I will remember you
No trying to hide, I promise that I will remember you
Everman è un gruppo musicale cristiano rock di cui si hanno informazioni scarse. Il loro unico album, omonimo "Everman", risale al 1998 e ha riscosso un discreto successo nel panorama della musica cristiana americana. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione del gruppo e sulle loro attività successive, l'album "Everman" rimane un punto di riferimento per gli appassionati di Christian Rock degli anni '90.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.