I'm the best friend he's got
I'd give him the shirt off my back
He knows he can trust me with his life
But he ? leaves me alone, leaves me alone with his with his wife
I wish he didn't trust me so much
I think he really trusts me too much..
How can he be so blind
We've both got the same good taste
He should know when he's gone on business trips
I cant help watchin' his woman
Cause I'm losin' my grip
I wish he didn't trust me so much
I think he really trusts me too much..
Though I swear, all not my will
But there's a way, There's a way she makes me feel
But I'm scared, so scared of what I do
If she starts feeling the same way too..
You shouldn't trust me so much
We got a problem
I thing you really trust me too much
It's not that she leads me on
I'm getting there all by myself
But just being with her all, all alone
I can't help but hopin' that he never comes home
I wish he didn't trust me so much
I think you really trust me too much
I wish he didn't trust me so much
We got a problem
I think you really trust me too much
Though I swear all not my will (it's not my will)
But There's a way, There's a way she makes me feel
Lord I'm so scared, scared of what I do
If she starts feeling the same way too..
I wish he didn't trust me so much ooooo
I think he really trusts me too much..
I got a problem
You can see, (I wish he didn't trust me so much )
I'm caught up. ....caught up in the middle
(I think he really trusts me too much)
And I'm tired tired of playing fiddle ooooo
Bobby Womack (Robert Dwayne Womack) è stato un cantautore e chitarrista statunitense, considerato uno dei pilastri del soul e dell'R and B. Nato a Cleveland, Ohio, nel 1944, iniziò la sua carriera musicale all'età di 10 anni come membro della band familiare, The Womack Family Singers. Dopo aver raggiunto il successo con i suoi primi album negli anni '60, Bobby Womack ha consolidato la sua fama negli anni '70 e '80 con brani soul influenzati dal funk e dalla musica rock. Tra le sue canzoni più famose figurano "Across 110th Street", "If You Think You're Lonely Now" e "Lookin' for a Love". Womack ha collaborato con artisti di spicco come Janis Joplin, The Rolling Stones e Damon Albarn dei Gorillaz. La sua musica è stata influenzata da diverse culture musicali, dal gospel al blues, passando per il jazz e la musica classica. Bobby Womack è morto nel 2014 a Los Angeles, lasciando un'eredità musicale di grande valore.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.