I was sittin' here thinking about some old times
Some old times some old friends
And suddenly it came and crossed my mind
And I would like to see you again
Remember how we used to walk and talk
Walk and talk holding hands
We said we loved each other I recall
We made a lot of future plans
But the years have come and gone
And a whole lot has happened since then
But tonight your memory's awfully strong on my mind
And I would like to see you again
It's funny how an old flame comes back
Oh come on back and make you blue
But I just saw a picture of a railroad track
And old shack me and you
I guess I'd better straighten out my mind
Straighten it out and go to bed
And pray that I don't dream about old times
Some old times gone and dead
But the years have come and gone...
And I would like to see you again
Del Reeves (Franklin Delano Reeves) è stato un cantautore statunitense nato a 1937 e scomparso nel 2007. È noto soprattutto per il suo stile country rock, influenzato dal blues e dalla musica folk. Reeves ha raggiunto la popolarità negli anni '60 con successi come "The Last Thing I Needed" e "I'm So Lonesome I Could Cry". La sua voce profonda e le sue canzoni malinconiche hanno conquistato un pubblico fedele, anche se non è mai riuscito a raggiungere il mainstream. Reeves ha collaborato con diversi artisti del suo tempo, tra cui Johnny Cash e Merle Haggard. La sua musica continua ad essere apprezzata dagli appassionati di country rock e blues.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.