Ich steh an der Ecke und der Regen wäscht mein Haar,warte nur auf meinen Bus nach Haus.Ein Wagen hält und ein Fremder sagt:
He, ich bring Sie ein Stück, das ist klar.
Und ich steig ein: Fahr'n Sie immer grade aus.
Er bringt mich vor die Tür und ich lade ihn ein,erst trinken wir Tee, später Wein.Und dann zeigt er mir ein Bild von seiner Freundin Jeanne. Ich bin Mary und nicht Jeanne,ich hab die Andre noch nie geseh'n.Dass du verliebt bist, kann ich verstehn
Ich bin Mary und nicht Jeanne. Stunden gehen, wir reden viel und ich glaube, dass er mir gefällt.
Draussen nimmt die Nacht das letzte Licht. Erst küsst er meine Hand, dann küsst er meine Lippenund ich werde schon beinah schwach.
Doch dann sag ich ihm:
Mein Freund, so geht das nicht. Ich bin Mary und nicht Jeanne,ich hab die Andre noch nie geseh'n.Wenn du sie lieb hast, dann musst du gehen.
Ich bin Mary und nicht Jeanne. Er schaut mich an und sagt:
Mein Herz ist für Dich frei,doch ich fühl es genau,es kann nur eine Lüge sein. Ich bin Mary und nicht Jeanne,ich hab die Andre noch nie geseh'n.Dass du verliebt bist, kann ich verstehn
Ich bin Mary und nicht Jeanne.
Mary Roos, all'anagrafe Rosemarie Schwab, è una cantante tedesca di grande popolarità negli anni '70 e '80. Nata a Colonia nel 1953, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando a un talent show televisivo. Il suo successo arrivò con il brano "Au Revoir", che raggiunse le prime posizioni delle classifiche tedesche nel 1972. Roos è nota per la sua voce potente e melodica, i suoi abiti scintillanti e la sua energia sul palco. Tra i suoi successi più famosi si ricordano anche "Ein Stern", "Ich will dich haben" e "Der Mann im Mond". Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1978 con il brano "Die Liebe ist ein Feuer", ottenendo un discreto successo. Nel corso della sua carriera, Mary Roos ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e continua a esibirsi regolarmente in Germania.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".