Jeden Freitag mach' ich Lotto, ich kreuze Zahlen an,
ich wei genau, welche Zahlen ich kenne.
Am nchsten Tag sitze ich mit der Pause vor dem
Fernsehapparat und gucke hin.
Da kommt die Lottofee und sie sagt meine Zahlen,
ich bin Millionr.
Ich habe mich vertan.
Ich habe mich vertan.
Ich soll auf den Markt, soll etwas leckeres einkaufen
gehen fr zu Hause.
Die Frau hat mir einen Zettel geschrieben doch ich habe
ihn vergessen.
Ich kaufe 200 Gramm Kartoffeln und vier Doppelzentner
Mailnder Salami.
Als ich nach Hause komm' haut mich meine Frau mit der
zusammengerollten Zeitung, damit nicht handscheu werde.
Ich habe mich vertan.
habe mich vertan.
Ich geh in ein Geschft hinein, will mir eine schicke
Jacke kaufen.
Die Verkuferin packt mir Shrimps ein in einer schnen,
kleinen, runden Plastikdose.
Ich geh nach Hause, stell mich in den Flur und zieh' die
Shrimps einmal ber, schau in den Spiegel, dass sieht ja
gar nicht aus, ich war wohl im falschen Einkaufshaus.
Ich habe mich vertan.
Ich rieche den Dreck, ich atme tief ein. Ach ist es schn
wieder zu Hause zu sein. Was ist nur mit mir los?
Ich bin jemand anders.
Ich habe mich vertan.
Vertan
Helge Schneider (nato il 30 agosto 1955 a Mülheim an der Ruhr) è un comico, musicista jazz e polistrumentista tedesco, autore, regista teatrale e cinematografico nonché attore. Conosciuto per il suo stile umoristico surreale e le performance musicali sperimentali, Schneider ha raggiunto una grande popolarità in Germania negli anni '80 e '90. Ha pubblicato numerosi album di musica jazz e rock, spesso caratterizzati da arrangiamenti inusuali e testi ironici. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Der Kommissar", "Ich bin ein Berliner" e "Die Welt ist schön". Schneider ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come una figura iconica della cultura tedesca contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".