Als ich letzten Samstag zum Hemden kaufen ging
Sah ich in der Boutique eine Textilverkäuferin.
Sie trug die neuste Mode
Bis oben Knopf an Knopf
Und die enormen Formen gingen mir nicht aus dem Kopf.
Ich dachte mir: Wie komm ich ran?
Gab mir 'nen Stoß und sprach das schöne Fräulein an
Ich möcht der Knopf an deiner Bluse sein
Dann könnt ich nah
Nah. nah
Nah
Nah bei deinem Herzen sein!
Und legst du nachts die Bluse hin
Dann bin ich froh
Daß ich in deinem Zimmer bin!
Noch am gleichen Abend
Da ging sie aus mit mir
Wir beide hielten Händchen
Es war so schön mit ihr.
Jedoch auf unserm Heimweg hab ich Verdacht geschöpft
Dies Mädchen blieb im Mondenschein genauso zugeknöpft.
Ich dachte mir: Wer kann
Der kann
Und brachtemeinen alten Spruch nocheinmal an:
Refrain
Susanna
Susanna
Für die Liebe nimmt ein Mann soviel in Kauf!
Susanna
Susanna
Mach doch endlich mal ein Knöpfchen für mich auf!
Refrain
Bata Illic (nato nel 1939) è un cantautore serbo noto per la sua musica pop e jazz influenzata dal folk tradizionale. La sua carriera musicale ha avuto inizio negli anni '60, raggiungendo il successo con album come "Michaela" e "Meisterstucke". Il suo stile vocale caratteristico e le melodie orecchiabili hanno conquistato un pubblico vasto in Serbia e nei paesi vicini. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Vagabund Der Liebe", "Michaela" e "Meisterstucke". Bata Illic rimane una figura importante nella musica serba, apprezzato per la sua originalità e il suo contributo alla tradizione musicale del paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".