Die Einsamkeit ging mir verloren
Seitdem Du endlich bei mir bist
Die Träume gingen mir verloren ? ohne DichIch geh für Dich durch Rauch und FeuerUnd opfere ein Licht für DichEs ist unendlich schöne dass es Dich gibt
Ich seh in Deinen AugenDu hast heut Nacht geweint
Lass Dich mit Deinen SorgenTief im verborgnen nie mehr allein
Ich seh in Deinen Augen Wir sind ja so verliebt
Bin ohne Dich verloren
Hab mir geschworen
Bei Dir zu sein
Ich fühle mich wie neu geboren
Seitdem Du endlich bei mir bist
Ich wäre ohne Dich erfroren ? brauche DichIch geh für Dich durch Rauch und FeuerUnd opfere ein Licht für DichEs ist unendlich schön dass es Dich gibt
Ich seh in Deinen AugenDu hast heut Nacht geweint
Lass Dich mit Deinen SorgenTief im verborgnen nie mehr allein
Mh ich seh in Deinen Augen Wir sind ja so verliebt
Bin ohne Dich verloren
Hab mir geschworen
Bei Dir zu sein
Freue mich auf´s LebenFühl mich stark weil Du mich liebst
Ich werde jeden Tag für Dich durch´s Feuer gehn
Oh ich seh in Deinen AugenDu hast heut Nacht geweint
Lass Dich mit Deinen SorgenTief im verborgnen nie mehr allein
Mh ich seh in Deinen Augen Wir sind ja so verliebt
Bin ohne Dich verloren
Hab mir geschworen
Bei Dir zu sein
Bei Dir zu sein
G.G. Anderson, nato Gerd Günther Grabowski, è un cantante, compositore, paroliere e produttore discografico tedesco. Attivo dal 1960, ha raggiunto la popolarità negli anni '70 con il suo stile musicale che mescolava elementi di musica pop, rock e disco. Anderson ha utilizzato diversi pseudonimi durante la sua carriera, tra cui Alexander Marco, Tony Bell, Gerry Grab e Steve Pool. La sua canzone più famosa è probabilmente "Love Is All", un brano dance-pop del 1978 che ha raggiunto le classifiche in molti paesi europei. Altri brani rappresentativi includono "You're My Everything" (1976) e "I Want To Be With You" (1979). Anderson è considerato uno degli artisti chiave della musica dance tedesca degli anni '70.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".