Id like to walk around in your mind some day
Id like to walk all over the things you say to me
Id like to run and jump on your solitude
Id like to rearrange your attitude to me
You say you just want peace and youd never hurt anyone
You see the end before the beginning is ever begun
I would disturb your lazy tranquility
Id turn away the sad impossibility of your smile
Id sit there hearing the sound of the things I like about you
Id sing my songs and find out just what they mean to you
But most of all Id like you to be unaware
And Id just wander away trailing palm leaves behind me
So you dont even know that Ive been there
Lush sono stati una band alternative rock inglese attivi dal 1987 al 1996. Considerati pionieri del genere shoegaze, il loro sound era caratterizzato da chitarre distorte, melodie sognanti e voci eteree. Tra i brani più rappresentativi figurano "Sweetness and Light", "De-Luxe" e "For Love". La band ha pubblicato tre album in studio: "Spooky" (1992), "Gala" (1994) e "Lovelife" (1996). Dopo la loro scioglimento, i membri hanno intrapreso diverse collaborazioni musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".