I'd rather be the devil and I will leave my woman's ?mane?
Yes, I'd rather be the devil and I will leave my woman's ?mane?
'Cause nothing but the devil knows my baby's
Nothing but the devil knows my baby's
Nothing but the devil knows my baby's name
Well, I laid down last night and I was trying to take my rest
Yes, I laid down last night, I was trying to take my rest
But my mind starts a-rambling like the wild geese in the
My mind starts a-rambling like the wild geese in the
Mind starts a-rambling like the wild geese in the west
The woman I love, though she's evil all the time
Yeah, the woman I love, oh she's evil all the time
Studies so much evil, just add it on
So much evil, just add it on
So much evil, just add it on to mine
The woman I love, I stole her from my own best friend
The woman I love, I stole her from my best friend
But I know you'll get lucky, steal her back
I know you'll get lucky, try to steal her back
I know you'll get lucky, steal her back again
John Martyn, all'anagrafe Iain David McGeachy (1948-2009), è stato un cantautore e chitarrista scozzese considerato uno dei pionieri del folk rock britannico. La sua musica, caratterizzata da una voce profonda e melodie evocative, ha incorporato elementi di jazz, blues e world music. Martyn ha iniziato la sua carriera negli anni '60, pubblicando album come "Solid Air" (1973) e "Bless the Weather" (1974), che hanno riscosso grande successo critico e commerciale. È noto per le sue collaborazioni con artisti come Beverley Knight e Van Morrison. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "May You Never", "Over the Hill", e "Small Hours". La sua influenza sul folk rock britannico è stata profonda, ispirando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".