Dans le desert de ma vie je ne vois plus le jour
Mon coeur est rempli de vide et de manque d'amour
A revoir les sourires et les moments perdus
Je pars à la dérive, sur mes espoirs déçus
Peut-on vraiment se dévoiler sans qu'on nous tue ?
Faut-il dire si ça casse " c'était du temps perdu " ?
Accepter de tout offrir quand c'est pris pour un dû ?
Tant de jours gaspillés, en vain à rassurer
Et sans me demander de quel droit douter
De mon amour, de ma valeur, de ma sincérité !
Cafard, idées noires
Où trouver l'envie d'avancer
L'amour était ma raison d'exister
J'ai espoir que cette histoire
Me rendra un jour bien plus forte
Que la vie reviendra jusqu'à ma porte
Au fond d'un regard, croisé par hasard
Pourvu qu'il n'arrive pas trop tard...
Maman je n'ai plus envie, pardonne- moi ces mots
Mais, la vie que je dois mener n'est pas toujours un cadeau
On vit tous dans l'attente de quelques mains tendues
Moi j'ai beau la donner, on lui marche dessus !
L'amour doit-il se mériter, en vouloir toujours plus ?
J'ai beau lutter encore et encore
Les larmes de fond scellent mon sort
Sur les écueils où ma vie vient se briser
Mais qui viendra me chercher
M'arracher à l'abîme et m'emporter, me sauver ?
Cafard, idées noires
Enfermée dans ma solitude
Je ne tiens debout que par habitude
Et espoir que cette histoire
Me rendra un jour bien plus forte
Que la vie reviendra jusqu'à ma porte
Au fond d'un regard, croisé par hasard
Pourvu qu'il n'arrive pas trop, trop, tard...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".