J. napolitano/the heads
If i had a dog like you
I'd drag you all over this town
Everybody would be telling about this dog i found
Me and my dog - we get down
Crawl town to town checking out inside
If we should make a round
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
Hey hey hey
If i had a dog like you
I'd let you chew my shoe
I'd take you to a restaurant
For anything you want
Me and my dog - we get down
Everybody's checking, checking out this dog i found
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
If i had a dog like you
Everybody would move
They'd step aside and wanna feed us human food
If you are my dog
We'd be the king and queen of dogs
Don't mess with us anyone dogs
If i had a dog like you
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
Hey hey hey ha ha ha
Look at this big bad dog i got
The Heads sono un gruppo musicale statunitense formatosi a New York negli anni '80. Il nucleo del gruppo è costituito da membri dei Talking Heads: Chris Frantz alla batteria, Jerry Harrison al basso e Tina Weymouth al basso. Dopo la disgregazione dei Talking Heads, i tre musicisti hanno deciso di esplorare nuovi territori musicali con un sound più rock e meno sperimentale. Il loro primo album, "Under the Stress of a Headlong Dive", è uscito nel 1985 ed è stato seguito da altri successi come "No Talking Just Head" (1986) e "At Last" (1987). Il gruppo ha collaborato con diversi artisti, tra cui David Byrne, il frontman dei Talking Heads. I The Heads sono considerati un'importante band del movimento post-punk e alternative rock degli anni '80.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.